Il Dipartimento Turismo e Made in Milan si presenta

Scritto da Silvia Delvecchio

Buongiorno a tutti amici di 02,

io sono Silvia Delvecchio, ho 25 anni e da due anni circa sono iscritta al nostro circolo, al quale mi sono avvicinata durante la campagna elettorale per il nostro Sindaco, Giuseppe Sala, che rivendico con forza come una vittoria di tutta la nostra zona e del nostro circolo in particolare; ho continuato poi il mio impegno politico con la battaglia, ahimè perduta, del referendum costituzionale. Esperienza da cui  ho tratto umanamente molti stimoli positivi, mi ha fatto capire quanto sia larga e plurale la nostra famiglia democratica e quanto sia destinata ad espandersi in futuro.

La nostra famiglia riformista è il centro del nostro circolo e lo sarà anche del mio dipartimento, in quanto il Turismo e il made in Milano possono essere al centro dello sviluppo del nostro quartiere,  molto residenziale ma attrattivo per nuove e vecchie imprese, radicate o che si stanno prendendo spazio nella nostra realtà.

La passione e la serietà con cui affronteremo determinate dinamiche e/o tematiche riguardanti il nostro territorio è una mia peculiarità.

In prima persona, porterò all’attenzione degli iscritti e della comunità progetti realizzabili e concreti che cercheranno di portare attenzione e cura nel nostro quartiere.

Per cercare di dar vita a questo dipartimento però ho bisogno di una squadra, quindi ho bisogno di persone motivate, propositive e possibilmente provenienti da questo settore.

Per questo l’obbiettivo sarà far incontrare gli artigiani e i piccoli imprenditori per creare una rete che consenta di portare stabilità e novità all’interno di realtà, in secondo piano, che vanno altresì preservate.

Sicuramente non sarà un percorso pianeggiante, credo però che con le varie competenze che scenderanno in campo si potranno realizzare una moltitudine di esperienze che ci accresceranno come persone e come comunità.

Sono a disposizione per tutti coloro che avessero intenzione di seguirmi nella creazione e nel raggiungimento di tali obbiettivi.

Per contattarmi dip02madeinmilano@gmail.com oppure su  Facebook sul mio profilo personale.

Grazie dell’attenzione e evviva 02

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...